Coppa Italia: la Samm batte il Fieschi

Nella seconda giornata di Coppa Italia di Promozione bella vittoria della Sammargheritese che vince 2-0 contro il Real Fieschi. Grazie alle reti nel primo tempo di Amandolesi al 20’ e di Salano al 44’, gli Orange sbancano il Comunale di Cogorno. Ottima prova dei ragazzi di Mister Giacobbe che nella prossima gara casalinga di domenica prossima al “Broccardi” contro il Golfo Paradiso, si giocheranno il passaggio del turno. Non sarà facile, perché oltre a battere gli avversari si dovrà sperare in un passo falso del Bogliasco in casa del Real Fieschi, ma dopo lo sfortunato esordio siamo ancora in corsa per i quarti di finale.

REAL FIESCHI: Gaccioli, Spalletta, Fugazzi, Franceschi, Mangini, Cogozzo, Atzori, Pezzi, Tall, Picasso, Biancardi.
SAMMARGHERITESE: Barre Suarez, Sciandra, Moladori, Dapelo, Brunelli, Mortola, Grilli, Amandolesi, Salano, Paoletti, Gallio.

Girone 6: Golfo-Fieschi 1-0 / Samm-Bogliasco 0-2 / Bogliasco-Golfo 2-3 / Fieschi-Samm 0-2

Classifica: Golfo 6, Bogliasco e Samm 3, Fieschi 0

Prossimo turno (dom 27 ore 18): Samm-Golfo / Fieschi-Bogliasco

******************************************************

E poi diteci che “il calcio è solo un gioco”… E no, secondo noi è anche altro e soprattutto molto ma molto di più… Ne sa qualcosa il nostro Andrea Amandolesi che nella seconda giornata di Coppa Italia Promozione Liguria, ha realizzato il primo gol della vittoria per 2-0 in casa del Real Fieschi. Proprio in quello stesso stadio, proprio nella stessa competizione, ad un anno esatto dal suo infortunio alla spalla che lo ha costretto a saltare quasi tutta la stagione scorsa. Il Calcio toglie, il Calcio dà… e oggi ad Andrea ha regalato una grande gioia, delle emozioni forti ed una bella rivincita.

Visitate le nostre pagine ufficiali sui social network

www.facebook.com/acdsammargheritese1903official

www.instagram.com/samm1903official
app_instagram @samm1903official