Weekend giovanili: vincono soltanto i 2006

Un weekend non certo brillante per le nostre squadre agonistiche giovanili. Per tre leve, 2003, 2004 e 2006, prima giornata del campionato regionale e in certi casi uno schiaffo in faccia che servirà a crescere.

Il risultato più clamoroso arriva dal Tanca di La Spezia dove gli Allievi fascia B leva 2004 perdono contro il Canaletto con un imprevedibile 0-8. Va tutto storto ai ragazzi di mister Giacobbe che in effetti non meritano un divario così netto. Resta il tabellino amaro e la speranza di un pronto riscatto.

Sconfitta anche per gli Allievi 2003 che perdono al Broccardi contro il Molassana per 2-5. Per la formazione di mister Crippa a segno Polverino e Ferreccio.

Ottimo esordio dei Giovanissimi fascia B 2006 allenati da mister Cella che superano in casa il Canaletto per 4-2 grazie alle reti di Peroncini, Fior su punizione e doppietta di Scotti.

Infine si segnala il pareggio per la Juniores che chiude 1-1 il derby al Macera contro la Ruentes. Seconda rimonta subita in trasferta dalla squadra di mister Voci che, come a Sestri Levante, va in vantaggio e concede il pari all’ultimo minuto. Per gli Orange rete realizzata da Nico Solari nella ripresa su colpo di testa.