Promozione: arriva la prima vittoria in campionato

La Sammargheritese supera con un netto 5-1 il Little Club James ed ottiene la prima vittoria in campionato. Oltre agli importantissimi tre punti, si spera che questo successo possa sbloccare psicologicamente la squadra che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, haa avuto un inizio difficile nel torneo di Promozione.
Questo peso si è visto anche oggi nei primi minuti della gara, con giocatori contratti e non certi sereni a livello mentale. Poi le tre reti prima del riposo, di Salano, Paoletti su rigore e Gambarelli, hanno sicuramente sciolto la tensione e nella ripresa i ragazzi di mister Camisa hanno controllato ed incrementato il vantaggio. A segno ancora Salano per la sua doppietta personale, prima del gol nel finale di Canella.
In classifica restiamo sempre nella zona calda, cercando fin da domenica prossima di raccogliere punti anche lontano dal Broccardi, dove finora abbiamo ceduto in entrambe le trasferte. L’avversario è il Marassi dell’ex Maucci, il campo è quello del Ligorna, l’orario un inedito 17.15 dopo la sfida di Serie D.

Per tutte le interviste post-gara
https://www.facebook.com/acdsammargheritese1903official/ [pagina facebook]
@samm1903official [app instagram su telefonini]
https://www.instagram.com/samm1903official/ [instagram tramite internet]