Usciti i calendari: Promozione Girone B

Con il CU08 il Comitato Regionale Liguria ha reso noti i calendari dei principali campionati dilettantistici.

Per quanto ci riguarda, Promozione Girone B, l’esordio è un film già visto e come in Coppa Italia la Samm ospita al Broccardi il Bogliasco di Poggi. Fischio d’inizio domenica 15 settembre ore 15.30
La prima trasferta è subito una prova del fuoco, contro la Goliardicapolis, una delle favorite al passaggio in Eccellenza. Poi si chiude settembre con il Vallescrivia in casa.
Quarta giornata con il primo degli otto viaggi di quest’anno verso La Spezia: al Tanca contro il Canaletto. Ottobre prosegue con Little Club James e Cadimare a Santa inframezzate da Marassi fuori.
A novembre, clima permettendo, le due trasferte con il motorino contro le nostre vicine di casa: Real Fieschi e Golfo Prorecco. Alternate a due spezzine ospiti al Broccardi: Levanto e Magra Azzurri.
Il mese di dicembre, con le ultime quattro giornate di andata, è tutto improntato in “salsa spezzina”: nell’ordine Forza e Coraggio in casa, poi gita al Cimma contro il Don Bosco, Colli Ortonovo al Broccardi, ed infine trasferta nei boschi a tre giorni dal Natale in quel di Beverino contro il Valdivara con la speranza di non incontrare la slitta con le renne.

Tanto poi come si dice bisogna incontrarle tutte ma il calendario come ogni anno regala attimi di sogni e di passione agli appassionati e agli addetti ai lavori.