Allievi e Giovanissimi: qualificazioni al via il 15 settembre

Il Comitato Regionale Liguria ha diramato l’elenco di tutte le società che parteciperanno alle qualificazioni per i tornei regionali riservati agli Allievi, leva 2002, agli Allievi fascia B, leva 2003, ai Giovanissimi, leva 2004, e ai Giovanissimi fascia B, leva 2005. Rese note anche le precluse, per diversi motivi, e le squadre già qualificate per meriti conquistati nella stagione passata. Inoltre si è in attesa delle determinazioni del Settore Giovanile e Scolastico in merito alla richiesta di ammissione in deroga proposta dalla Società A.S.D. Pieve Ligure in alcune leve.

La Sammargheritese dovrà affrontare le qualificazioni con gli Allievi 2002, i Giovanissimi 2004 e i Giovanissimi fascia B 2005 mentre gli Allievi fascia B 2003 sono già qualificati di diritto grazie alla vittoria del campionato provinciale nella scorsa stagione.
Per la formazione dei gironi si dovrà attendere il prossimo Comunicato Ufficiale. Calcio d’inizio previsto per il weekend del 15-16 settembre.

Per avere un quadro completo della situazione su tutte le squadre iscritte, precluse o già qualificate vi rimandiamo a queste pagine: Allievi clicca qui, Giovanissimi clicca qui