I 2003 battono 3-0 il Golfo. Sabato sfida decisiva contro il Real Fieschi

Continua la marcia trionfale nel campionato provinciale dei Giovanissimi 2003 che regolano per 3-0 il Golfo ProRecco.
I ragazzi di mister Giacobbe soffrono molto di più di quanto dica il punteggio, contro una squadra forte fisicamente che ha dato del filo da torcere per buona parte della gara.
Una squadra che due settimane fa aveva fatto un regalo alla prima della classe, schiantando per 4-0 il Real Fieschi rivale diretto per la conquista del titolo e la conseguente qualificazione ai regionali Allievi fascia B della prossima stagione.

La Samm sfrutta al meglio le occasioni avute andando in vantaggio a metà del primo tempo con Dennis Carulli abile a sfruttare un corner di Vasirani e l’uscita non impeccabile del portiere avversario. Ad inizio ripresa è lo stesso Guglielmo Vasirani a raddoppiare con un colpo di testa su preciso assist di Arecco. Sul finire dell’incontro bella palla in profondità di Marengo e terza rete realizzata da Fernando Salin.
Una punizione forse eccessiva per gli ospiti.
E’ anche vero che quando in 17 gare ottieni sedici vittorie ed un pareggio e subisci solo sei reti, per gli avversari diventa difficile controbatterti. Sabato prossimo sfida probabilmente decisiva contro il Real Fieschi a Cogorno: una vittoria chiuderebbe definitivamente i giochi, un pareggio quasi, quindi obiettivo assoluto sarà quello di non perdere per non concedere speranze per le giornate finali del torneo ai padroni di casa.