Giovanissimi: vincono i 2003, sconfitta di misura per i 2004

Bilancio in parità a livello di risultati per i nostri Giovanissimi che disputano i campionati provinciali.

Manita dei 2003 che superano 5-1 la Lavagnese al Broccardi e mantengono il primo posto a punteggio pieno nel torneo della Delegazione chiavarese. I ragazzi allenati da mister Giacobbe chiudono la pratica già nel primo tempo andando al riposo sul risultato di 4-0. Belle trame di gioco, buon calcio e superiorità netta per i giovani Orange che segnano con Ferreccio, Carulli e due botte da fuori area di Vasirani e Polverino. Nella ripresa la girandola di cambi avvantaggia l’equilibrio. Da segnalare il quinto gol realizzato da Roncagliolo e la rete della bandiera bianconera con un rigore trasformato da Vattone.

Prova sfortunata per i 2004 di mister Schiappacasse impegnati nel girone D del torneo genovese. Sconfitta casalinga per 0-1 contro la capolista Goliardicapolis che, nonostante l’inferiorità numerica, trova il gol della vittoria nei minuti finali della gara grazie ad un colpo di testa su calcio d’angolo.

Nel prossimo turno trasferte per entrambe le formazioni: i 2003 domenica pomeriggio al San Rocco di Recco contro il Golfo mentre i 2004 giocheranno il derby sabato al Macera contro il Santa Maria.