Il weekend dell’Attività di Base

Tutte le leve dell’Attività di Base in campo questo weekend per la Sammargheritese.
Gli Esordienti 2°anno di mister Terrile, leva 2005, cedono al Broccardi per 0-1 [0-1; 0-0; 0-0] contro l’Entella dopo una gara equilibrata decisa da una rete del numero 10 Motta, sicuramente il giocatore più tecnico dei biancazzurri.
Gli Esordienti 2006 espugnano il Riboli battendo la Lavagnese per 9-1 e distribuendo le reti in maniera equa, tre per ogni tempo. Un buon esordio, oltre al risultato positivo, per i ragazzi di mister Risso che giocano una bella gara condita da ottime azioni. Poker di reti per Peroncini ed un gol a testa per Bavestrello Nicola, Bisso, Canepa, Corsico e Figallo.


I Pulcini 2007 perdono in casa 1-7 [0-3; 0-2; 1-2] dal Real Fieschi ma nonostante il risultato finale si difendono onorevolmente contro una squadra nettamente più forte. Di Barbagelata la rete della bandiera per gli Orange di mister Gulisano.
Bella prova dei Pulcini 2008 a Sestri Levante contro il Rivasamba. Alla fine vincono 6-4 i calafati ma per mister Valle arrivano ottimi segnali dai suoi ragazzi che giocano una prestazione davvero maiuscola. Alla fine applausi per tutti e una nota di merito per Costantini autore di una grande gara condita da una doppietta. Di Riccò e Careno le altre due marcature.
Inizio di campionato anche per Primi Calci e Piccoli Amici: i 2009/10 vincono 11-2 all’Ekengren contro la Lavagnese mentre i 2011/12 devono cedere in casa al Golfo ProRecco per 1-3, perdendo due tempi e vincendone uno [0-1; 1-0; 0-2].