Calendario Juniores: prima sfida contro Athletic

Il Comitato Regionale Liguria ha diramato il calendario per il prossimo campionato di Juniores Eccellenza.
La Sammargheritese, inserita nel girone B, esordirà al Broccardi contro l’Athletic Club Liberi, storicamente una delle squadre più forti del panorama ligure.
Un avvio sicuramente stimolante per i ragazzi allenati da mister Voci, al quale farà seguito la trasferta a Molassana il weekend successivo.

Si inizia sabato 16 settembre e senza soste si va avanti fino al 16 dicembre quando sarà in programma la prima giornata di ritorno. Un mese di riposo durante le vacanze natalizie e ripresa delle ostilità il 13 gennaio fino al 17 marzo. Poi sosta pasquale e ultime due giornate di campionato 7 e 14 aprile.

Le modalità tecniche del torneo verranno ufficializzate in seguito ma se tutto dovesse rimanere come nelle passate edizioni le prime due di ogni girone giocheranno semifinali incrociate e finale per diventare campione regionale.
Per la retrocessione, invece, l’ultima scenderà direttamente al secondo livello mentre penultima, terzultima, quartultima e quintultima andranno a disputarsi i playout dove sicuramente due, o più squadre (dipende dalla Serie D), retrocederanno. Quindi obiettivo principale arrivare dal nono posto in su.

Per il calendario completo del girone B,  clicca qui