Confermato Camisa sulla panchina della Prima Squadra

Ancora una volta la guida della prima squadra nel campionato di Eccellenza viene affidata al Mister storico degli Arancioni. Dopo una serie di incontri per cercare di delineare al meglio il futuro, è arrivata finalmente la fumata bianca ed è stato raggiunto l’accordo tanto desiderato dall’intero ambiente Orange per la stagione 2017/2018.

La prossima sarà la decima stagione consecutiva sulla panchina del Broccardi per Mister Marco Camisa.
Una storia iniziata nel 2008/09, l’anno dopo la vicenda Fossati con il passaggio del titolo di Eccellenza da Santa a Rapallo.
Con la nuova denominazione “Corte Sammargheritese”, un campionato di Prima Categoria terminato ai playoff con due sconfitte ai rigori. Nel 2009/10 arriva il primo posto in campionato e la salita meritata in Promozione. Ritorna ufficialmente il nome Sammargheritese: prima stagione un sesto posto e l’anno dopo, 2011/12, promozione in Eccellenza. In quattro anni dalla Prima Categoria al ritorno nella “Serie A” dilettantistica ligure e nel 2017/18 sarà la sesta stagione consecutiva in Eccellenza.

Queste le prime parole del Mister dopo la conferma ufficiale: “Voglio ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno dimostrato stima ed affetto”

Buon lavoro Mister.
Forza Samm !